Manutenzione correttiva ed evolutiva
Siamo in grado di intervenire su siti web esistenti e, indipendentemente dal fatto che sia stato usato un cms (Joomla!, WordPress, TYPO3 ed altri) o che sia stata sviluppata un'applicazione custom, sia essa in PHP o in .NET, possiamo risolvere eventuali problemi di funzionamento o migliorarne l'usabilità e le caratteristiche.
Manutenzione correttiva o incidentale
Questi interventi possono essere richiesti anche in seguito o durante i down del sistema, ed è possibile stipulare dei contratti di assistenza che prevedano determinati (e precisi) tempi di intervento.
Questo servizio può essere fornito in modalità white label alle web agencies che, per loro scelta e per il loro posizionamento sul mercato, non dispongono di sistemisti e/o programmatori senior a tempo pieno.
Manutenzione evolutiva
Siamo inoltre in grado di intervenire sulle medesime piattaforme di cui sopra con interventi di manutenzione evolutiva, al fine di implementare nuove caratteristiche e funzionalità. Tutti gli interventi prevedono, oltre l'ovvia garanzia di funzionamento, un periodo di assistenza post intervento per la correzione di bugs che potrebbero venire a manifestarsi in un tempo sucessivo.